maggiori informazioni ok accetto

Azienda


Salvimar nasce nel 1962 come azienda specializzata nella lavorazione conto terzi.
A seguito di investimenti in risorse e sviluppo prodotti oggi siamo una tra le più importanti aziende produttrici di attrezzature per la pesca subacquea.
Dopo il recente ampliamento, la nuova sede occupa un’area di oltre 4000 metri quadri dove sono organizzati tutti i reparti.

Idee e Innovazione, questo è il punto di forza della Salvimar.

L'ambiente di lavoro, l'organizzazione aziendale ed un Team estremamente affiatato, permettono di dedicare molte risorse allo sviluppo dei nuovi prodotti.
Da una semplice iniziale intuizione, spesso scaturisce un progetto molto articolato che a distanza di mesi permette la nascita di un nuovo fantastico prodotto da presentare al pubblico.

Altra grande risorsa della Salvimar è la capacità di poter monitorare all'interno dell'azienda il processo produttivo in tutte le fasi in cui esso si articola:

-La progettazione, che parte da idee innovative e da richieste di mercato.

-La ricerca dei migliori materiali, supportata dalla grande esperienza nel campo delle lavorazioni meccaniche e plastiche.

-La disponibilità di un reparto produttivo estremamente efficiente, composto da macchine utensili di ultima generazione ed apparecchiature all'avanguardia.

-La realizzazione dei primi prototipi, ai quali sono successivamente apportate tutte le modifiche atte a migliorarne prestazioni ed estetica.

-I test di laboratorio, a cui seguono le prove effettuate sul campo dai nostri esperti ed atleti: una sinergia vincente, capace di apportare modifiche rapidamente e di raggiungere ottimi risultati in tempi brevi.

-La produzione, realizzata quasi esclusivamente all'interno dell'azienda che, forte di un know how acquisito da tutte le fasi di progetto, garantisce un prodotto di altissimo livello.

La nostra motivazione,
avere clienti entusiati del nostro prodotto.